martedì 16 febbraio 2016

Rebus (8-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

... sogno un impervio sentiero coperto di neve che sale su, lungo il costone di un'alta montagna, ed io, sola, ad arrancarmi, sudata, godendo del paesaggio che mi circonda ... ecco una fatica che val da pena di vivere ... non sudare al vapore che sprigiona un ferro da stiro ... ma mi tocca ... chino il capo e vado ...

Buon inizio di giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Tu alle 4,56 stiri, io alle 5,10 non ancora m'addormento. Che bella coppia siamo, XXXXXXXX XXXXXXXXXX Buon martedì a tutti. Marilicia

Soluzione ok

... ora ti telefono, così mi assicuro che finalmente ti sei addormentata ... ah! ah! ah! ...
F.

newlook ha detto...

Buongiorno donne senza sonno!
a dopo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX Io invece dormo tutta sera davanti al televisore e continuo senza problemi a letto fino al mattino....ciao Fabio

soluzione ok

sii generoso, passaci la ricetta ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
piccola sosta "stirella" e intanto lascio la soluzione XXXXXXXX XXXXXXXXXX

soluzione ok

sosta da lavatrici?

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

finché avete il ferro in mano ragazze la date una stiratina virtuale anche per me?
Le faccende di casa nel complesso non mi pesano ma stirareeeeeee....

ahi ahi ahi

Sab

newlook ha detto...

ragazze ho quasi finito di stirare tutto,
io provo a stirare anche per Sab
, fammi sapere se funziona!

buona serata fanciulle

Sab e Feli ha detto...

ah Marj, la montagna di panni non è calata, ma la tua solidarietà è stato un brodo caldo per l'anima (cit)

grazie amica mia!
Sab