lunedì 15 febbraio 2016

Rebus (7-9)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Carino questo rebus! È' rientrata la New Look? Tutto bene? A Tutti buon inizio di settimana. Marilicia

soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

spero, carissima Newlook, che tu non abbia dimenticato di mettere in valigia, per noi, un caldissimo raggio di sole ...

Bentornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Finito il carnevale
Finito il festival
Finito San Valentino
....
di corsa verso la Santa Pasqua ...

Buona giornata a tutti
F.

Anonimo ha detto...

Buon inizio settimana da Bologna, non piove non c'è nebbia e non è freddo. Ci lamentiamo allora?? No però...
È LUNEDÌ

Sab

newlook ha detto...

Amici carissimi BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO
rientrata, tutto bene.
Mi sono impegnata, ho lasciato spazio in valigia, l'ho stipato bene bene e chiuso in fretta ma....il sole è riuscito a scivolare fuori, è rimasto là!mi dispiace tanto, sarà per la prossima volta.

Buona settimana a tutti, un abbraccione e prossimamente mi avvicinerò alle soluzioni rebus.

Ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Rebus benaugurante? Ciao Fabio

soluzione ok

oggi non possiamo proprio lamentarci

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

ciao
F.