domenica 14 febbraio 2016

Rebus (8-8)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una serena e dolce notte
F.

Sab e Feli ha detto...

A tutti gli innamorati,
innamorati dell'amore,
innamorati della vita,
auguro
uno speciale San Valentino
F.

Sab e Feli ha detto...

buon S.Valentino anche da me
L'amore ha mille forme e sono tutte meravigliose

Sab
(che non si è ancora ripresa da S.Remo)

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX Buon S. Valentino a tutti Mary torna in giornata Luigi se ci sei batti un colpo Ciao Fabio

soluzione ok

ci siamo tanto sacrificati per Newlook, abbiamo preso acqua e grandine pur di farle trovare il sole al rientro e invece ... quel che conta è il pensiero ...

buon San Valentino
F.

Anonimo ha detto...


Buon San Valentino a tutti.
Scusate ma non ho tempo per altro.
A dopo!

Marilicia

Anonimo ha detto...


Buon San Valentino a tutti!
Mi debbo fermare: ho la connessione lentissima.
Se sarà' possibile : A Dopo!
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX. Dolcissima notte a tutti. Marilicis

Soluzione ok

Un felice inizio di settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX ho letto nei commenti sopra tutta la vostra buona volontà per farmi trovare tempo buono e invece..... apprezzo molto il vostro impegno, grazie amici cari p.s. dal commento di Fabio deduco che Luigi sia latitante

soluzione ok

beh! si ... Luigi è da una settimana circa che non si fa più vivo ... io spero, anzi auguro, che sia una latitanza volontaria ... cmq ci ha insegnato qualcosa e ci ha fatto tanto divertire ... per questo lo ringraziamo ... le sue filastrocche (le filastrocche di Mrgigiotto) sono state tutte raccolte in una pagina, fanno ora parte del nostro blog.

sei nera o nerissima?
io bianca anzi bianchissima

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATISSIMA Marj!!!

smack et abbraccione stritoloso
Sab

newlook ha detto...

sono latte macchiato, se sono da sola si può anche capire che un pò di abbronzatura c'è ma...
se al fianco ho il mio ragazzone che è color marocchino, ahimè la mia abbronzatura "sparisce"

contraccambio l'abbraccione stritolosissimo

ciao ciaoooooo