giovedì 31 marzo 2016

Rebus (12-2-6)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXXX XX XXXXXX con molta attenzione eh! Ultimo giorni di marzo, occhio domani al pesce d'aprile! ma mi sa che non usa più fare scherzi ormai.... Buona giornata a tutti ciao ciao ciaoooooooo

soluzione ok

il mondo cambia ... per divertirsi non basta più un pesciolino di carta di giornale attaccato alla giacca ... purtroppo!

buon pranzo ... se vuoi ce n'è anche per te ... ho cucinato per un battaglione ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX XX XXXXXX Oggi tutti in ferie? un saluto lo lascio ugualmente Ciao Fabio

soluzione ok

mai essere metodici!

buon pomeriggio ... l'importante è che non piova ...
F.

newlook ha detto...

non ho dubbi sulla quantità di cibo che avrai cucinato,
quando abbiamo ospiti, le misure sono sempre sovrabbondanti!!!!

buon pranzo
e godetevi la reciproca compagnia

Marj

Sab e Feli ha detto...

eccomi qui, mi affaccio solo ora causa server aziendale inaccessibile, e vedo che la mitica Feli ha già provveduto a smoderare i commenti.
Non mi resta che augurarvi un buon pomeriggio

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXXX XX XXXXXX Forse Feli dorme, io no. Sto pensando che questa meravigliosa vacanza e' già finita. Domani è l'ultimo giorno.! Ciao, buona notte a voi. Marilicia

Soluzione ok

Sob!
F.