venerdì 1 aprile 2016

Rebus (5-3-7-5-3-3)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXX XXXXXXX XXXXX XXX XXX Ma non credo sia giusta la frase perché la prima parola e' di cinque lettere e non di sei. Quasi quasi preparo un the e vado a svegliare la Feli per chiederglielo. Che dite? E se poi s'arrabbia? Ma io m'annoio da sola! Ciao Marilicia

Soluzione ok

Provvedo a correggere ... errare humanum est .... Grazie!

Mi sarei arrabbiata? Un occasione per stare ancora un po' insieme ...

che dici? ti sveglio io ora?
;-)))))) ....

ma no! preparo la colazione e aspetto ...

Sssss!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

E vediamo se oggi aprile ci regala un bel caldo caldo sole ...

Buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

buongiorno svegliarine

ciao ciaooooo

Anonimo ha detto...

Niente da fare il server aziendale ha proprio rotto i ponti con "un rebus al giorno", appena provo ad entrare mi butta fuori con un insulto e una pernacchia... Ma non mi interessa, è VENERDÌ
💋 Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Al momento il caldo caldo sole è solo nella nostra fantasia ma, non perdiamo le speranze, magari in onore di Marilicia che sta soggiornando in lombardia, a breve uscirà in tutto il suo splendore XXXXX XXX XXXXXXX XXXXX XXX XXX Buon pesce d'aprile ciao ciaooooo

Soluzione ok

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXX XXXXXXX XXXXX XXX XXX Buon pesce d'aprile....Ciao Fabio

Soluzione ok

Buonanotte!
F.