sabato 12 marzo 2016

Rebus (3-4-3-2?)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Che sorpresona. Grazie! Avete visto quant' e' figo? Dio che sogno,!!!!!!!!!

XXX XXXX XXX XX ( E" perché. ha xxxxxxx)
Buona notte e non sognatelo eh, e' di mio esclusiva proprietà

Marilicia


soluzione ok

atto dovuto!
F.

Sab e Feli ha detto...

un felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
E stanotte Marilicia avrà sognato sicuramente il suo "amato" io te lo lascio tutto, le altre donne del gruppo sono anche loro generose? XXX XXXX XXX XX? Buon sabato bella gente ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Ma certamente! ... e poi io preferisco i biondi ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXX XXX XX ? Marilicia sará felicissima della sorpresa, il mal di schiena sarà sicuramente un brutto ricordo Buon fine settimana Fabio

Soluzione ok

Ancor le batte il cuore ...

Buon pomeriggio
F.

Anonimo ha detto...




No, non l'ho sognato, semplicemente perchè non ho dormito! (ma il mal di schiena c'è ancora, Fabio!)
Pazienza!

A tutti, buona serata.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

grazie per la delucidazione care amiche, ora so chi è quel fustacchione.

Buon sabato (sera), ho un po' esagerato con i massaiamenti oggi, mica volevo lasciare a Marilicia tutto il mal di schiena da patire da sola eh?
e se in una prossima vita dovessi avere ancora la malaugurata idea di sistemare la vasca sotto la finestra, che un fulmine m incenerisca all'istante!

cià
Sab