venerdì 11 marzo 2016

Rebus (5-9)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ho gridato come una disperata aiuto mentre l'uomo avanzava verso di me ... non so dirvi cosa é successo dopo perché ... il trillo del telefono mi sono svegliata ... ero sul divano e la tv andava alla grande ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX XXXXXXXXX mi sa che in TV stavi guardando un triller e nonostante fossi nel mondo dei sogni la tua testa seguiva il film! arriva sempre qualcuno in tuo aiuto quando fai brutti sogni, hai un angelo protettore molto attento! Buona giornata amici ciao ciaoooooo

Soluzione ok

È vero!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata!

... ed ora a stirare ... una montagna di roba mi attende ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ma tu hai gli incubi! Cosa ti tormenta? Io, invece, ho sognato Higuain. Avevamo bisticciato e lui non voleva fare pace. Lo accarezzavo, lo baciavo, ma lui, scostante,,mi allontanava. Mi sono svegliata, erano le quattro. Mi sembrava tutto vero, peccato, era solo un sogno! Ahahah, ridete pure di me! XXXXX XXXXXXXXX. Come il mio sogno! Buona giornata a tutti. Marilicia

soluzione ok

ma che sogni vuoi che faccia se continuamente mi esorti a ...
chiudere il gas
chiudere l'acqua
chiudere la porta
chiudere ...
chiudere ...
...

per il momento chiudo questo commento ...
F.


P.S.ma sei proprio sicura che era Higuain? ;-)))

Sab e Feli ha detto...

Chiudere o non chiudere,questo è il problema..... Ciao
Fabio

:))) e soluzione ok!
cià da Sab

Sab e Feli ha detto...

Higuain chi è costui?
immagino un calciatore, vero?

Mariliciaaaaa nemmeno la schiena sopisce la tua passione per il calcio
bene, vuol dire che stai guarendo

smack
Sab

Anonimo ha detto...


Chi è costui? Sab, non conosci Higuaìn? E' il calciatore più figo del campionato: bello come dio sole, veloce come uno scoiattolo, forte come una quercia ed intelligente come un'aquila. Attaccante unico al mondo per bravura e gioca nella mia squadra del cuore!!!!!!

Se lo vuoi conoscere in tutto il suo splendore, domani sera alla ventuno, sarà ospite nella trasmissione della de Filippi "C'è posta per te". Unica trasmissione che io guardo di questa conduttrice, perché le altre sono inguardabili.
Poi mi fai sapere!!!
Buona serata a tutti.
Marilicia.