giovedì 10 marzo 2016

Rebus (7-2-7-11)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
E poi non ho saputo resistere. XXXXXXX XX XXXXXXX XXXXXXXXXXX Ora spero di riuscire ad alzarmi daalla sedia e trascinarmi fino al letto. Ohi Ohi, che dolore! Buona notte a tutti. Riuscirò a dormire? Lo spero! Marilicia

Soluzione ok

Spero che riuscirai a dormire ... anzi ... che sia riuscita a raggiungere il letto .... anzi ... che sia riuscita ad alzarti dalla sedia ... poi a raggiungere il letto e alla fine ...

un bel sonno ristoratore che porta via tutti i tuoi dolori
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXX XXXXXXXXXXX Marilicia com'è andata? ce l'hai fatta? Buona giornata amici ciao ciaooooo

Soluzione ok

Che magnifica giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un raggio di sole a ciacuno di voi per iniziare al meglio quesyto giovedì
F.

Sab e Feli ha detto...

e dopo tanti giorni bigi e piovosi, uno splendido sole si è affacciato e scaldandoci ci rallegra il cuore.
Marilicia abbi tanta cura di te, riposati e sappi che ti vogliamo tutti bene.

Buon giovedì!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXX XXXXXXXXXXX Forza e coraggio Marilicia ...sei in buona compagnia Ciao fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Anonimo ha detto...


Grazie ragazzi! Mi è scesa una lacrima di commozione nel leggervi. Anch'io vi voglio bene. 😰
Tranquilli, sono riuscita ad alzarmi, ad andare a letto ed anche a dormire qualche ora,
Sono una persona coriacea, per mio fortuna! 😡
Stamattina sono passata dalla farmacia ed ho comprato la fascia Thermocare, ora un bel calore mi massaggia la schiena. Mi pare di stare meglio. 👍
Grazie ragazzi, un bacio a tutti. ❤️
Buon prosieguo di giornata🌅
Marilicia.