mercoledì 9 marzo 2016

Rebus (6-5)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

dopo la felice serata trascorsa in gran chiassosa compagnia a festeggiare compleanno di Paola (il pranzo fuori di sabato é stato solo un incontro strettamente familiare) e di suo marito e la festa delle donne ... tre piccioni con una fava .... ora mi tocca riordinare ... dopo il piacere c'é il dovere ...
... inizio subito ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre Feli sta massaiando Marj scrive: "
Hai tutta la giornata per sistemare casa, nessuno ti fa pressione, prenditela comoda che pian piano tutto torna allo splendore iniziale. Ormai sei diventata una brava cuoca, sembra non ti pesi più l'idea di cucinare, un bel passo avanti! Buona giornata e ciao ciaoooo il rebus mi sembrava facile e invece..... XXXXXX e fin qui ci siamo ma il seguito? potrebbe essere XXXXXX AMICA ma cosa sia la MICA questo non lo so, ahahahaahha però è un POLLICE = DITO, DITO GROSSO MANO = MANO boh!!!!!!!"

E sorridendo per le tue elucubrazioni, ti mando un baciotto e ti aspetto dopo per la fine della frase.

che è fa-ci-lis-si-ma

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX Ciao che sia una splendida giornata per tutte voi Fabio

soluzione ok

ho solo la forza di dirti ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
era proprio facile, mi sono persa in un cucchiaio d'acqua XXXXXX XXXXX Feli hai massaiato così tanto da rimanere senza energie, te ne mando un pò via web! Buona cena amici ciao ciaooo

Soluzione ok

Grazie! Sapessi di quanto ne ho bisogno ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Mi piacerebbe sapere cos'è questa XXXXXX XXXXX Non aspetto la prima edizione rebussiana di giorno 10/3. Ho un mal di schiena feroce, cerco di andare a letto. A Tutti un felice giovedì Marilicia.

Soluzione ok

Tutti abbiamo delle manie, piccole o grandi che siano ... una delle mie? non sopporto vedere sedie, poltrone, sgabelli, pouf, ecc non posti perfettamente paralleli alle pareti.
Una tua mania?

Buonanotte
F.

Anonimo ha detto...


Tante! Ma piu di tutte verificare più volte, prima di andare a letto, se porta, finestre, scaldabagno., gas ed acqua siano ben chiusi.
Le altre non le dico, perché me ne hai chiesto una soltanto.

Ciao, buon pomeriggio.
Marilicia