lunedì 28 marzo 2016

Rebus (7-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

oggi giorno dedicato ai picnic e alle gite fuori porta...
Noi si passa, l'orko non è ancora ristabilito, io ho bisogno di riposo ma soprattutto...
spiovicchia

Buona Pasquetta
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK
è come la "gallina vecchia" che fa buon brodo? ahahahaah
Buona pasquetta a tutti ciao ciao ciaooooooooo
da Marj

soluzione ok bellezza
smack

cià!
Sab

newlook ha detto...

Credo che il picnic oggi non se lo possa permettere nessuno,soBuona guarigione a Carlo e buona giornata a tutti

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao Amici Dopo un ottimo piatto di pasta, zucchini e gamberetti ed un'altrettanto ottima fricassea di pollo (mi ha ricordato quella di mia mamma) eccomi a dare la soluzione del rebus. XXXXXXX XXXXXXXX La Feli è ancora in cucina, a lustrare in maniera maniacale i fornelli. A proposito: non le credete quando dice che non sa cucinare, è una finta. Cucina benissimo e si cimenta anche in piatti elaborati. Intanto piove, la Lombardia, dopo il calore di ieri, oggi mi mostra i denti. Non è che si sia stancata di me? Ciao, vado a tirare fuori dalla cucina la Feli. A presto. Baci. Marilicia.

soluzione ok

no comment!
F.

Sab e Feli ha detto...

un caro veloce saluto a tutti gli amici
F.

newlook ha detto...

Cara Marilicia
ormai lo abbiamo capito anche noi che Felicetta è brava in cucina e credo si diverta pure......
Felice che il tuo soggiorno interra lombarda sia piacevole, ti auguro una buona continuazione, ti fermi ancora qualche giorno????

Buona serata a tutti e ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

buona serata anche da me!
(e un abbraccione stritoloso, naturalmente)

Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Fabio!
Sab

Anonimo ha detto...

Grazie ragazze dei vostri commenti.
Un po' malvolentieri, penso che domani tornerò a casa, anche se mia cugina vuole trattenermi almeno un'altra giornata. Vedremo!

Vi abbraccio.
Marilicia.