martedì 29 marzo 2016

Rebus (9-3-8)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...



Buon giorno ragazze, oggi si riprende con la palestra ciao ciao ciaooooo
Marj

Brava! Io invece causa malessere diffuso dovuto a naso a rubinetto e tosse stizzosa, mi arrendo all'auto e purtroppo almento per stasera salterò il mio passeggiamento quotidiano e mi pesa tantissimo ( faccio 6 km circa e più di 8 a seconda faccia un ora o un'ora e mezza. E da settembre non avevo saltato nemmeno una volta, compreso Natale uuuuuhhhh )

soluzione oooook

cià
Sab

newlook ha detto...

Hai un passo molto buono, è una bella media 6 km. all'ora , Bravissima!
difronte a problemi di salute è giusto arrendersi, pochi giorni e potrai riprendere.

Ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio inizia la maratona rebussistica: "SOLUZIONE OK Da esperto di passeggiamenti ti assicuro Sab che hai un passo velocissimo. Buona giornata a tutti "

altrettanto a te Fabio! Quando ho iniziato andavo molto più piano, ma mi sono impegnata e adesso sto sui 10 minuti (abbondanti)per kilometro.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

GRAZIE Marj!
Sab

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
A dopo!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Piazzata davanti alla TV non c'è colpo di cannone che possa smuoverla ...
Forza Italia!
e speriamo che vinca così mi perdona tutti gli acquisti che quest'oggi le ho fatto fare, un guardaroba nuovo in altre parole ... e domani non vola via ... io spero di rimanere in compagnia fino alla fine della settimana ... poi sarò tutta per voi ... ma voi l'avete notata la mia assenza?

vi saluto caramente e, in sol colpo vi do tutte le BUONANOTTE! che ho saltato e quelle a venire

Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte!Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! Buonanotte! (col copia e incolla non è poi un gran lavoro! ;-)))))
F.

Anonimo ha detto...


Non è bastato il mio tifo! Povera Italia com'è stata umiliata!

Feli vuole che mi fermi fino a fine settimana,non so se sarà possibile, lo saprò dopo aver telefonato a chi d9i dovere. Però ho esaurito tutte le mie risorse e se non mi sbrigo a partire dovrò andare a casa col foglio di via...
Ma ditemi voi come si fa a passare davanti a vetrine traboccanti di belle cose e far finta di niente? iMPOSSIBILE!
Certo che Milano è il centro della moda italiana. Quante belle cose ho acquistato!
Ma il bancomat piange.....

Ciao, per il rebus mi manca la prima parola, mentre termina : GLI SCARPONI.
Ho cercato di corrompere Feli ma inutilmente. Me lo date voi un aiutino?

Buona notte.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ah! Ah! Ah!
F.