giovedì 17 marzo 2016

Rebus (8-6-2-4-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
questo rebus mi sembra difficilissimissimo, ripasserò care ragazze
a dopo
ciao ciaooo
e buona giornata

Sab e Feli ha detto...

Un raggio di sole a ciascuno di voi

Buona giornata
F.

Anonimo ha detto...

Mi scaldo al tuo raggio di sole, bacione
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
non lo capisco la seconda parola potrebbe essere XXXXXX o xxxxxx il frate è un emanuense, scrivano,copista,scriba ma....non mi porta da nessuna parte va beh ora esco poi si vedrà ciaooooo

Non ti dico buona passeggiata perché, penso, a quest'ora è giá bella e terminata ...

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX XX XXXX XXXXXXX Ma che bel rebus....complimenti A domani Fabio

Soluzione ok

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
va beh, anche oggi vi rallegro con la mia risposta farlocca XXXXXXXX XXXXXX XX XXXX xxxxxxx

;-)))

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
e dopo la risposta farlocca eccomi con la risposta seria: XXXXXXXX XXXXXX XX XXXX XXXXXXX buonanotte fanciulle oggi niente passeggiata, tutto il giorno di turno in bottega ciaoooooo

Soluzione ok

Io ho passato la giornata in cerca di una magliettina in cotone a manica lunga ma non ho trovato niente .... oltre a dei prezzi vergognosamente esagerati .... domani continuo la ricerca ...

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

Se ttrovi una bottega del commercio equo solidale, maglie manica lunga a 25 euro , nuova collezione, in cotone è bellissimo leggermente elasticizzato.
Buona ricerca cara
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Grazie!

Dal web ho preso una serie di ndirizzi facilmente raggiungibili senza mezzi ... ti farò sapere ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre Feli è alla ricerca della maglietta, il mio BUON V-E-N-E-R-D-I' a tutti voi!
cià
Sab