venerdì 18 marzo 2016

Rebus (9-3-5)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
con l'augurio che per tutti sia un buon giorno
F.

newlook ha detto...

Buongiorno a tutti voi,
il rebus a dopo

ciao ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto....
XXXXXXXXX XXX XXXXX Vista la bellissima giornata meglio a piedi Ciao Fabio

Soluzione ok

Adoro camminare anche se da qualche tempo a questa parte ho notato che dopo i 5 km mi vien mal di schiena ... comincio a preoccuparmi ...

Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

toc toc, ho lasciato la soluzione prima delle 13,48, se l'è mangiata la rete?

Felicetta forse hai una camminata rigida che ti provoca mal di schiena o ingobbisci le spalle, come me?

Cammina cammina che fa bene alla salute, magari spezza il percorso.

Buon pomeriggio

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Ragazze buon pranzo. XX XXXXXXX XXX XXXXX è la soluzione buon pomeriggio e ciaooooo

Soluzione ok

Ho visitato tre negozi equo solidali ma non ho trovato nulla di adatto a me, troppo da ragazzine ... Cmq gira e rigira qualcosa ho trovato ... Ora preparo un bel pranzetto e ...
Buon appetito!
F.

newlook ha detto...

io sono già pronta per la merenda, quando suonano le campane della mezza noi mettiamo le gambe sotto al tavolo, tu starai ancora pranzando, ahahahah

Sab e Feli ha detto...

qualche volta è successo che, distrattamente, ho cestinato un commento, non oggi però ... ero semplicemente assente ... quanto ho camminato! ... in verità ho la tendenza a incurvarmi e per questo ho comprato in un negozio di ortopedia una fascia per la giusta postura che uso in casa ... sperando che qualcosa faccia ... cmq mi toglie ogni dolore ...

buona serata
F.