lunedì 25 aprile 2016

Rebus (5-5-11)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Bellissima giornata, il parco era un'esplosione di voci e colori ... ma verso le diciannove il cielo si è rabbuiato ed ha piovigginato un pochino ... ora? ...

Ora buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXXXXXXXX ora il cielo è terso, un'altra splendida e fredda giornata ci attende. Io che non ho mai freddo, appena mi alzo indosso la vestaglia, quel che non ho mai fatto in inverno! Che il sole sia con noi e riscaldi i muri delle case o riaccendiamo i termosifoni. Buona festa del 25 aprile Ciao ciaooooooooooooo

Soluzione ok

Freddo no, ma starnuti a non finire si. Che è riapparsa l'allergia che mi ha martoriaro per ben trent'anni della mia vita?

Buona festa del 25 aprile
F.

Sab e Feli ha detto...

A tutti queli che si trovano a passare da questo blog auguro una felicissima radiosa giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

buona 25 aprile e buona giornata!!
finalmente il sole si è ricordato di noi.
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Da me continua a piovere e fa un freddo, un freddo che non Vi dico! Arriverà la primavera? No Feli, nemmeno io ho finito di vedere il film, tutto sommato mi annoiava. Mi sono data alla poesia e ne ho scritte ben quattro. A tutti, buona XXXXX XXXXX XXXXXXXXXXX con un abbraccio. Oggi alle 15,sono imppegnata: pregate per me! Marilicia.

soluzione ok

io ho visto la poesia: la primavera in tutto il suo splendore!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao
F.