domenica 24 aprile 2016

Rebus (8-2-2-5-1-3-2-7)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

A domani

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Tra una nube e l'altra l'azzurro cielo vi dà il buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Oggi le previsioni sono migliori rispetto alla giornata di ieri, vogliamo dare fiducia ai meteorologi?!? si dai che a breve il cielo si colorerà di un azzurro meraviglioso. Buona domenica a tutti XXXXXXXX XX XX XXXXX X XXX XX XXXXXXX. Ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Verissimo, ogni nube è sparita e il sole fa da padrone

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Vi voglio bene amiche, e davvero, e tutta questa pioggia me la tengo stretta qui a Bologna.
Fa anche un freddo becco.
Non mi da fastidio più di tanto, non avevo impegni e a parte i doverosi giretti con la Pi, sto volentieri al calduccio a casa.

Tempo da polenta oggi, ed infatti è proprio quella che preparerò, l'ultima della stagione naturalmente.
e' quella precotta, ma se volete unirvi alla mia piccola famiglia, siete i benvenuti!
Sab

Anonimo ha detto...


Buona domenica a tutti.
Per il rebus, a dopo.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Il pranzo vegano presumo sia per Paola. Io da buon bergamasco(ma vedo che anche Sab mi imita)mi gusterò una bella polenta e peperonata tanto per stare leggeri.Consiglio questo piatto anche a Marilicia,vedrai che ti passano tutti i malanni. La giornata è soleggiata,mi rimane soltanto di augurarvi una bella domenica
Ciao Fabio

la mia era alle 3 stagioni: panna, costoline di maiale e sugo alla salsiccia
una cosa leggerina, insomma

:) soluzione ok
Sab

Anonimo ha detto...



E' Fabio a darmi il consiglio. Ciao e grazie.
Buona serata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto....
XXXXXXXX XX XX XXXXX X XXX XX XXXXXXX Grazie Sab per il consiglio. A me la polenta piace moltissimo e spesso me la preparo. Oggi mi sono preparato bucatini al ragù di vitello. Ottimi! Da me fa un freddo cane! Un bacio a tutti e buona serata. Marilicia.

Soluzione ok

Ma poi l'hai visto il film? Io mi sono addormentata ...

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

Mamma mia che appetito stimolate con tutti sti buoni piatti!
mmmmhhh,gnam gnam,


La polenta piace molto anche a me, in tutti i modi
buon appetito.