sabato 23 aprile 2016

Rebus (4-5-4-2-4)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un mogio buongiorno ( cielo completamente coperto ) non mi impedisce di augurarvi una lieta giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Ed ora pioviggina, come previsto! ma ormai si sa che... aspetta il fine settimana x rovinare le gite programmate, santa pazienza. per il rebus vi siete ispirate a me? XXXX XXXXX XXXX XX XXXX Buon fine settimana con o senza sole ciao ciaoooo dolcissima Marilicia va tutto bene dalle tue parti?

soluzione ok

e per fortuna ... così la pioggia passa in secondo posto ... certamente non ci guasterà questo fine settimana ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

eh sì, Chi non ne ha?
Buon sabato massaioso da parte mia, già fatto un bel giretto al parco con la Pi, già fatta colazione, adesso non ho più scusanti,
vado!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXX XXXX XX XXXX Fidarsi alla buona stagione d'aprile,è come fare i conti innanzi all'oste Ciao Fabio

soluzione ok

un po' di pazienza ...

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

bruciata prima e seconda minestra ...

... cappotto, cappellino, guanti e borsetta sotto il braccio, sull'uscio con le chiavi in mano sono pronta a correre da chi per primo mi invita a pranzo ...

grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Stavo preparando per cena zucchine trifolate con menta ed aglio. Mi sono distratta e la cena è andata in fumo. Feli, mi accodo a te, altrimenti dovrò fare il digiuno. XXXX XXXXX XXXX XX XXXX. Grazie per la vostra vicinanza. Un bacio. Marilicia.

soluzione ok

forse un digiuno ogni tanto ci fa bene

baci baci
F.