venerdì 22 aprile 2016

Rebus (8-8-10)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

sogni d'oro ... anche d'argento vanno bene ...

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Sigh! Non ho sognato! o forse, semplicemente, non ricordo d'aver sognato ...

ora sono sveglia, di questo sono certa, e pronta ad iniziare la giornata ma non prima di avervi strillato ...

BUONGIORNOOOOOO

vi ho svegliati? ... beh, era quello che precisamente volevo ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

sveglia alle 6:00, colazione, doccia trucco e parrucco... mi sono dilungata e sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia.
Il viaggio è di 20 minuti, sono le 7:10 "toglietevi di mezzo voi dueeee (Orko e Pi) che sono in ritardoooooo"

In garage, al momento dell'accensione del mio tesssssssoro, realizzo che oggi non ho il turno anticipato ma il normale delle 8.
SUPERSGRUNT!

Ne approfitto per augurarvi un meraviglioso V-E-N-E-R-D-I'
Sab

Sab e Feli ha detto...

Aver la testa tra le nuvole ti fa bene .... ti sento allegra e pimpante ...

Buon venerdì
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Si Felicetta ho sentito il tuo buongiorno e mi sono alzata di scatto ma, avendo dormito bene ti perdono, ahahahah XXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX il xxxxxxxx che xxxxxxxxxx, Giorgio che strilla per annunciarsi al mondo nonni in festa fine settimana alle porte che volere di più? forse un Lucano e niente più! Buona giornata amici ciao ciao ciaooooooo

Soluzione ok

Riempio il mio bicchiere unendomi agli strilli di Giorgio e alla felicità dei nonni
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX Mi avete visto ieri dopo le abbondanti libagioni ???' Ciao Fabio

soluzione ok

attento nonno! ...

buon pomeriggio
F.

Anonimo ha detto...

Mi associo al brindisi virtuale.
Benvenuto piccolino, felicità a te e congratulazioni ai genitori e ai nonni!
Sab

Anonimo ha detto...

Auguri ai nonni ed a tutta la famiglia del piccolo Giorgio.
Benvenuto piccolino, gioie e fiori sul tuo cammino.
Un abbraccio. a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX. Avete o no notata la mia assenza? Pare proprio di no! Non sto bene e non posso stare a lungo al PC. Tutto qui! Vi lascio la buona serata e l'augurio per un felice fine settimana. Marilicia.

soluzione ok

il bacio della buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

un abbraccino anche da parte mia dolce Marilicia,
certo che l'ho notata l'assenza, che tu credevi?

Abbi tanta cura di te, guarisci!
Sab