giovedì 21 aprile 2016

Rebus (10-11-7)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXX a dopo ciao ciaooooo

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
giornata bellissima, chi può ne approfitti per stare all'aria aperta.

abbraccioni oni oni
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXX Pomeriggio vado in quel di Como a conoscere Giorgio il mio quarto nipotino,il birichino si è fatto desiderare ed è nato una settimana dopo la data prevista.Giornata bellissima in tutti i sensi Ciao Fabio

soluzione ok

benvenuto al piccolo Giorgio!

il mio augurio è che,da grande, possa trovare un mondo migliore di quello in cui stiamo noi oggi vivendo ... io cerco con tutte le mie forze di fare al meglio la mia parte ...

auguri ai genitori e alla sorellina Margherita(?)

auguri ai nonni

un abbraccio grande grande a tutti
F.

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Feli....faccio mio il tuo augurio,spero proprio che Giorgio e Margherita (con Alessandro e Gabriele) possano vivere in un mondo migliore
Ciao
Fabio