mercoledì 20 aprile 2016

Rebus inverso (4-2-4-2-6)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Felice mercoledì
F.

Sab e Feli ha detto...

Spero, Sab, che tu abbia ascoltato Newlook ed ora stai a casa, stravaccata sul divano, a goderti il bel sole e a ritemprarti. E pensa che te lo dice una che in quarant'anni di lavoro ha accumulato solo sei giorni di assenza (lutti in famiglia) ... e sai che ne ho avuto alla fine? una risata in faccia dall'impiegato che espletava la mia pratica di pensionamento ...

Un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Anche da parte mia felice giornata XXXX XX XXXX XX XXXXXX ciao ciaooo

Soluzione ok

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XX XXXX XX XXXXXX Auguri a Sab e felice giornata anche da parte mia Ciao Fabio

soluzione ok

con questo bel sole come si fa a non essere felici?

buon pomeriggio
F.

Anonimo ha detto...

Feli se cerchiamo nei nostri rispettivi alberi genealogici qualche antenato in comune lo avremo avuto.
Marj grazie per la tua premura ma oggi stavo benino e non me la sono sentita di stare a casa ancora.

Il giorno mi ha premiato, soddisfacente su tutti i lati, nonostante sia ancora in ufficio

P.S. Marilicia dovevi essere in ufficio con me stamattina... il tuo orgoglio per la tua squadra sarebbe migliorato ancora di più anche se ho visto finalmente obiettività nei commenti sulla partita.
Non è facile ma bisogna saper perdere

cia
Sab