martedì 19 aprile 2016

Rebus (2-6-5)


soluzione del rebus

8 commenti:

newlook ha detto...

e qui solo BUONGIORNO

Sab come va? ti mando gli influssi benefici per una pronta guarigione
e un abbraccione.

Ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Al buongiorno di Newlook fa eco il mio

BUONGIORNO
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXX XXXXX Mi unisco al vostro BUONGIORNO.A Bergamo vento ,non come quello della vignetta,ma abbastanza fastidioso Ciao Fabio

soluzione ok

non trovare scuse, alza il bavero e cammina!

buona passeggiata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ragazze io non ci arrivo ma oggi mi va la risposta farlocca: xx xxxxxx XXXXX dai fatevi una risatina, ridere è salute buon pomeriggio ciao ciaooooo

ho trovato : "gusto: rinfrescante e salutare per il cuore. Questo succo rinfrescante alza il livello della tua energia!" ... c'è sempre da imparare qualcosa ...

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
xx xxxxxx XXXXX ? buona serata ragazze

e sotto? un riccioluto biondo bambino

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Eh sì, il mio malessere si è deciso. Poche ore dopo avervi lasciato il mio mesto augurio a Feli, misurata la febbre: 38,1, ma oggi, dopo una giornata passata tra divano, letto ed ehmmm... bagno mi sembra di stare meglio.
Domani rientro al lavoro

buona notte a tutti,
cià
Sab

newlook ha detto...

Ma se hai la febbre non ti conviene riprendere subito il lavoro, le ricadute poi sono peggiori.....
medita ragazza, medita....... ti auguro di rimetterti in forma presto.

Felicetta, nonostante i tuoi suggerimenti, la mia crapa dura non vuol capire!!!!!

ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Osserva le foglie sospinte dal vento ...
F.