lunedì 18 aprile 2016

Rebus (8-9)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Viviamo oggi in allegria il nostro 109º giorno di questo 2016 o se volete il mio 27486º giorno di vita
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX Felicetta la matematica è proprio la tua passione ma, hai considerato anche gli anni bisestili o hai fatto un calcolo moltiplicando x 365? io credo che il calcolo si stato fatto con la prima opzione, per quel che ti conosco! Sab tutto bene il tuo fine settimana? Buon inizio di settimana a tutti ciao ciaooooooo

Soluzione ok

... non ho mai detto la mia giusta età, ho sempre aggiunto degli anni così che la gente, pensando malignamente che baravo in difetto, mi faceva complimenti per come me li portavo bene ... ora ho cambiato la formula a tra poco ottanta e la gente, che non riesce a calcolare quel "a tra poco" sgrana gli occhi e si meraviglia per come porto bene la mia età ... arriverà il tempo che pagherò cari questi miei giochetti!

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

li porti sicuramente bene i tuoi XXXXXXXxxxxxxxx anni
la tua mente poi, non li sente lontanamente, super attiva e pronta!

Anonimo ha detto...

Perdonami Feli se ti abbraccio da lontano... Da qualche giorno sto lottando con un malessere diffuso che non vuole decidersi


Tanti auguri Splendida Donna

Sab

Sab e Feli ha detto...

non voltarti indietro ma guarda sempre avanti

un sorriso
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXX Continua cosi Feli che stai andando alla grande Ciao Fabio

Soluzione ok

Con le bugie? ;-D

Buon pomeriggio
F.