domenica 17 aprile 2016

Rebus (5-6-4)


soluzione del rebus

7 commenti:

newlook ha detto...

per intanto BUONA DOMENICA

ciao ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
che succede oggi? nessun commento, tutti a votare? io non lo so risolvere, nello zoo abbiamo: xxxxx o xxxxx xxxxxx o xxxxxx XXXXx XXXXx trovo solo l'ultima parola XXXx mah! lo riguarderò con maggior attenzione buona domenica

acqua acqua ... acquetta ...
F.

Sab e Feli ha detto...

un cielo completamente coperto mi ha dato il buongiorno ...
nera! nera! nera!

... era programmata una bella giornata in compagnia dei miei ragazzi ...

cmq il cielo nero nero nero non me l'ha guastata

... tra l'uscita dal cinema (Il libro della giungla di Disney) e l'ingresso in ristorante quattro goccine, non abbiamo aperto nemmeno gli ombrelli
... votazione
... giochi con Kalinka
... ed ora eccomi qua a fare ...

dovere o piacere?
piacere!

se dovesse divenire un dovere mi ritirerei ...


il sole ha squarciato completamente le nubi ed ora sono ... F.(per Felicetta, vezzeggiativo di Felice, sostituito a Felicia per un errore di scrittura di un analfabeta impiegato comunale ... ho ricevuto la cartolina di chiamata alle armi!)

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

è arrivata la cicogna?
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Anche da noi 4 gocce ieri mattina poi la giornata è stata "decente"..... Quindi se ho ben capito all'anagrafe sei Felice? ed hai rischiato il militare..... XXXXX XXXXXX XXXX la cicogna è in ritardo, speriamo che il piccolo bussi presto

Soluzione ok

... e molte volte ho dovuto rifare certificati perché impiegati comunali analfabeti associavano al sesso femminile il nome Felicia ... ora dò come nome solo Maria invece di Maria Felice ... e quando mi chiamano "signora Maria" io tiro avanti ... non lo associo alla mia persona ... concludendo sono una donna vissuta senza nome

Ciao
F.

newlook ha detto...

ahahahah
Felicetta che meraviglia,sai creare "un lato comico/positivo" in tutte o molte occasioni, complimenti!

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao
F.