sabato 16 aprile 2016

Rebus (7-2-8-10)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Ore 21:15 ... mi dispiace, non ho sentito il telefono e solo ora ho ascoltato il tuo messaggio .... Dormi? ...Se sei ancora sveglia e mi leggi, chiamami
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXXX XXXXXXXXXX Buongiorno si presenta una splendida giornata di sole, immagino Felicetta che sarà come un uccellino fuori dalla gabbia, a svolazzare per Milano..... e Sab che farà oggi, dopo la giornata massacrosa ? Buon sabato amici Marilicia ti manca un pò la Lombardia? ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

Vorrei tanto svolazzare in riva al mare!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un raggio di sole a tutti, vicini e lontani!
F.

Sab e Feli ha detto...

oggi la routine vorrebbe il massaiamento, ma ignoriamo questo richiamo e ci riposiamo.
Ho iniziato io svegliandomi alle 9!!!

e non me ne vergogno affatto, anzi dopo pranzo prima della camminatona fuori mi sa che ci scappa un altro bel pisolino

ciààààà
buon wek end a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

avevo detto un raggio e non tutto il sole! ... dai il dito e si prendono la mano! ...

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao
F.