lunedì 11 aprile 2016

Rebus (5-7-1-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

newlook ha detto...

Buona settimana amici
a dopo
ciao ciaoooooo


p.s. questa vignetta mi ricorda che, anni fa, quando si facevano le pulizie di primavera, io spazzolavo tutte le fughe delle piastrelle con la spazzolina delle unghie!ero pazza sicuramente, ora sono rinsavita e non lo faccio più!
Buon merito è del menisco rotto, non mi è più permesso inginocchiarmi, per fortuna

newlook ha detto...

Buona settimana amici
a dopo
ciao ciaoooooo


p.s. questa vignetta mi ricorda che, anni fa, quando si facevano le pulizie di primavera, io spazzolavo tutte le fughe delle piastrelle con la spazzolina delle unghie!ero pazza sicuramente, ora sono rinsavita e non lo faccio più!
Buon merito è del menisco rotto, non mi è più permesso inginocchiarmi, per fortuna

Sab e Feli ha detto...

Con i robottini le fughe sono sempre pulitissime ... consiglio!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon inizio di settimana ... non lamentatevi, in un batter di ciglia saremo nuovamente a venerdì ...

Sempre cielo terso e sole caldo ...
F.

Anonimo ha detto...

Fughe? Qualcuno sta parlando di pulizia fughe? Per fortuna le mie sono già nere di loro... Santuomo chi mi consigliò in fase di posa di non farle bianche. Lo ricordo sempre, quando lavo il pavimento

Buon lunedì, il mio è in lunghissimo turno serale
Sab

Sab e Feli ha detto...

non è comunque detto che nero significa pulito ... compera i robottini ed io diventerò una Santadonna

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXX X XXXXXXXX Settimana di avvento........entro fine settimana dovrebbe nascere il nipotino comasco Ciao Fabio

soluzione ok

conto alla rovescia ... -6 ...

un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
trovo solo la parte finale, lascio comunque una risposta: xxxxx xxxxxxx
X'XXXXXXXX boh, mah,chissà........ ciao ciaoooo esco


ed è la cosa migliore che tu possa fare con questo bel sole, oggi io ho rinunciato al parco e sono pentita ... sia!

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
eccomi di ritorno ma...non a passeggiare, chiusa in bottega fino a tardi ma, giornata intensa di lavoro bombonieresco quindi...molto soddisfacente XXXXX XXXXXXX X XXXXXXXX buona serata carissime ragazze ciaoooooooo

soluzione ok

il lavoro nobilita l'uomo ... e lo rende pari alle bestie ... per fortuna tu sei donna!


buona serata
F.