domenica 10 aprile 2016

Rebus (12-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buenas noches!
F.

Sab e Feli ha detto...

Una splendida domenica di tutto sole ci aspetta
F.

P.S. Marilicia, se dalle tue parti il maltempo e il freddo continua, torna da me, sta casa aspetta te

Sab e Feli ha detto...

buongiorno e buona domenica devo pensare cosa stanno facendo questi: .........XXXXXXXXXX a dopo bella gente ciao ciaoooo
Marj

OK! mentre ci rgioni sopra, io ne approfitto per augurare anch'io una buona domenica.
Bllissimo tempo anche qui!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buon pranzo! XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX giornata stupenda, stamattina una camminata lunghissima mentre, persone volonterose oggi hanno partecipato alla GIORNATA DEL VERDE PULITO, ma io dico: se tutti si comportassero come noi non ci sarebbe nessun bisogno!io non butto in terra nemmeno un pezzettino di carta, mentre trovi abbandonati televisori, forni a microonde ecc.ecc.... ma è un comportamento da persone civili? Abbiamo la piattaforma ecologica dove portare tutto, senza spendere un euro! Va beh! dopo questa lamentela auguro nuovamente BUONA DOMENICA amici

Soluzione ok

È un po' come la parabola della pagliuzza e della trave, molti ( e lo ho constatato di persona ) riprendono il tizio che getta una cicca per terra mentre loro, nello stesso tempo, stanno lasciando al bordo della strada il vecchio materasso ... fa come dico io ma non come faccio io, altrimenti sei una persona incivile ... ah! come staremmo bene se ognuno facesse il proprio dovere e solo per stima di se stessi ...

Buona serata mentre il sole continua a farla da padrone ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Ciao buona domenica a tutti Fabio

Soluzione ok

Buona serata
A domani
F.

Anonimo ha detto...

Io per liberarmi del vecchio materasso ho fatto un ricatto al fornitore e cioè che avrei comprato il nuovo, solo se portava via il vecchio.
Tutto risolto alla perfezione.

Mannaggia non mi viene l'inizio del rebus.

Feli mi sa che veramente torno da te. Cattivo tempo anche oggi...

Ciao a tutti💕
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Perché ricatto? Quando ho comperato il letto nuovo hanno portato via, senza ricatto e senza spesa aggiuntiva, sia il vecchio (si fa per dire) letto sia il vecchio (si fa per dire) materasso, dato che non ho trovato nessuno a cui regalarli.

Preparo nuovamente la camera? Fammi sapere ... qui c'è un sole magnifico, oggi, in bretelline, ho continuato a prendere la tintarella al parco ...

Ti aspetto e per .... corromperti (come sono buona!) ti dico confronta ... e mettiti gli occhiali ... sei sempre bellissima ... e non aggiungo altro, sto diventando troppo sdolcinata ...
F.

Anonimo ha detto...



Ma tu vivi a Milano, io no. Qui sono più rigidi.
Qui nel pomeriggio ha fatto capolino un pallido sole, ma il freddo non si è attuenato affatto. Tornerei volentieri da te ma sai che non è possibile. Ci sono i doveri prima di tutto.
Comunque grazie, sei un tesoro impagabile.

Vi lascio la buona notte, però aspetto prima il nuovo rebus. Vai a vedere che imbrocco la soluzione?
Marilicia.