sabato 9 aprile 2016

Rebus (9-9)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta stamattina non alza le tapparelle perchè sa..... che l'amico sole si è nascosto. Buona sabato amici ciao ciaoooooo XXXXXXXXXX XXXXXXXXX

Soluzione ok

Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

... senza guardare fuori dalla finestra dico ...

FELICE SABATO A TUTTI
F.

Sab e Feli ha detto...

Non guardar fuori dalla finestra Feli, è ancora novembre.
Ottima giornata per un funerale, oggi salutiamo una nostra parente che è andata oltre.

a dopo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

tesoro mio, convinciti che si nasce per morire e allora accettiamo la morte con serenità, felici di quello che abbiamo vissuto se la nostra vita è stata soddisfacente, diversamente ... felici di andare "oltre" nella speranza di trovare lì quello che qui ci è mancato ...

un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX Ne sa qualcosa la mia schiena! A domani ciao Fabio

soluzione ok

non è che dovresti cambiare materasso? chiedi informazioni a Marilicia ...

felice pomeriggio di sole
F.

Sab e Feli ha detto...

o sole mio oggi mi ha dato una sana lieve piacevole abbronzatura al viso ...
F.

Anonimo ha detto...


Si Fabio, attenzione al materasso. Io, siccome dormo su un divano di forma particolare,
(pur avendo una stanza da letto a disposizione), continuavo a sfruttare il vecchio materasso, ormai ridotto a una tavolaccia.
Finalmente mi sono decisa a cercare quello che poteva fare per me, ed ora sono due notti che il mal di schiena non mi tormenta come prima. Spero che duri!

Ciao, buona serata.
Marilicia.

Anonimo ha detto...


Da me piove, invece, piove e piove! "Che noia e che barba" avrebbe detto la Mondaino.
Con i rebus sono in alto mare, tutti risolti a metà, chi il principio, chi la fine.
Non ho la testa tranquilla, deve passare domani.

Ciao, buona serata a tutti.
Marilicia.