martedì 10 maggio 2016

Rebus (2-5-1-7-1-5?)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una serena notte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno cara Felicetta il sole lo hai catturato tutto la scorsa settimana, non hai pensato di tenerne un pochino d'acconto anche per questi giorni? XX XXXXX X XXXXXXX X XXXXX? questo mese su 9 giorni ho 3 rebus arretrati ma, se non li risolvo al primo colpo, è un periodo in cui non ho tempo x il PC, recupererò, quando? boh! vedremo. Buona giornata a tutti ciao ciao ciaoooooooo

soluzione ok

gironzolare per questo blog deve essere un piacere e non un incubo ...

buona (? : piove!) giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

sfidiamo le nuvole e la pioggia col nostro sorriso e il nostro buon umore

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

oh Feli che rebus storico che c'è oggi!
Mi sa che fa parte dei primissimi.
Buona giornata da me, un cielo grigissimo ma asciutto incombe su Bologna ma noi sorridiamo

smack a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Presente passato futuro non hanno un ordine preciso in me ... la memoria pian piano mi sta abbandonando ...

Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXX X XXXXXXX X XXXXX? Bentorna Feli......mi sa che il sole lo hai consumato tutto in liguria Ciao Fabio

Soluzione ok

Sole!
Ahimè!
Solo due giorni fa guazzavo nel mare come un'ochetta ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XX XXXXX X XXXXXXX X XXXXX? A tutti buona serata e dolce notte. Marilicia.

Soluzione ok

Una serena giornata di tutto sole
F.