mercoledì 11 maggio 2016

Rebus a cambio (6-5)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...


Soluzione ok

Evito di guardare fuori ... che tristezza!
F.

Sab e Feli ha detto...

Inventiamoci il sole
F.

Sab e Feli ha detto...

Solo ora mi accorgo che manca quello che ha detto la nostra amica Newlook ...

da quando sono rientrata non riesco a destreggiarmi con disinvoltura nel blog, hanno cambiato qualcosa e sconvolto la mia esistenza ... dovrei con pazienza studiare il problema ma mi manca la ... pazienza ...

Pardon, carissima Newlook!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX Piove a dirotto ma alla camminata non rinuncio Ciao Fabio

Soluzione ok

Coraggioso!

Io mi sono acciambellata sul divano a leggere ... libro che ho terminato pochi minuti fa ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

bravo Fabio! nonostante i portici, io credo che oggi salterò il giro... piove troppo forte, e non accenna a smettere

ciààà
Sab

newlook ha detto...

Felicetta cara, nemmeno io ricordo cos'ho scritto stamattina, ahahahaha
Buona serata sempre piovosa
ciao ciaoooo a domani