venerdì 27 maggio 2016

Rebus (6-5-6-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non è stato un bel risveglio ... nitido nella mia mente le ultime immagini del mio angoscioso sogno ... e ancora non mi lasciano ...

... il mio buongiorno oggi è accompagnato da un mesto sorriso
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Peccato ricordare i sogni quando sono spiacevoli ma, non possiamo comandare a bacchetta la nostra mente..... Anch'io ho tribolato parecchio in sogni ma, non ricordo per quale motivo, mi ha lasciato solo una sensazione... XXXXXX XXXXX che cosa ci devo pensare Buona giornata e ciaoooooo

Buona giornata
F.

Anonimo ha detto...

La mia spalla per voi ragazze, ma a quest'ora sarà sicuramente tutto passato.
Buon pomeriggio
È VENERDÌ
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sigh! Me l'hai ricordato ...

Sigh! Sigh!
F.

newlook ha detto...

l'ho riguardato diverse volte ma,oltre le due parole iniziali .......

non capisco se i due sono agenti o malfattori

buona serata carissime
ciao ciaooooo

oggi caldo estivo che goduria

Sab e Feli ha detto...

Malfattori!
F.

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Fabio!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
qui trovo una parola per ogni tanto, ahahaha XXXXXX XXXXX XXXXXX ......

Chi va piano va sano e va lontano ... ma poi arriva al traguardo?

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
pian piano ci sono arrivata, ahahahah XXXXXX XXXXX XXXXXX XXXXXXX buona serata ragazze, anche questa domenica piovosa è passata a domani ciao ciaooo

soluzione ok

traguardo!
F.