giovedì 26 maggio 2016

Rebus (3-4-9)


8 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
state bene ragazze? io si

inizia la giornata,
a dopo per il rebus che, a colpo d'occhio non ho capito.....

Ciao ciaoooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Un allegro buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZINE OK statemi bene a domani ciao"

cià
Sab

Anonimo ha detto...


Nemmeno io ho capito
Buona notte

Marilicis

Sab e Feli ha detto...

Ma dai!
F.

newlook ha detto...

l'ho riguardato ma non HO capito, me testa dura!!!!!!

Sab e Feli ha detto...

aiutooooo!!!!!

non ti fa paura SO? E' una vera xxxxx!

adoro i cavalli! il loro elegante portamento ... peccato che ora non se ne vedano più in giro ... belli i due cavalli della vignetta! che differenza c'è tra loro? ...

la giornata è nera ma io vedo tutto chiaro, e tu?
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus
F.