mercoledì 25 maggio 2016

Rebus (4-9-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
In questo nostro angolino è ritornato un pò di movimento, buongiorno ragazze, dormito bene? attente a non XXXX XXXXXXXXX XXXXXX Ciao ciaoooooooooo

Soluzione ok

Dove è stata scattata la foto? E di chi è l'ombra?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Chiudo gli occhi e ...
il verde prato si trasforma in un azzurro sconfinato mare
il fruscio delle foglie mosse dal vento nel monotono suono della risacca
il tubare dei colombi nel rauco strillo dei gabbiani
....
i caldi raggi del sole riscaldano le mie membra e la mia anima

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

di quale foto parli?

Sab e Feli ha detto...

del tuo profilo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXXXX XXXXXX Il bello dopo una vacanza è il ritorno a casa,al tran tran quotidiano.alle cose abitudinarie e sopratutto all'immancabile appuntamento con i rebus felice giornata Fabio

soluzione ok

carinissimo!

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXXXXXX XXXXXX Quanti ne ho fatti! Baci Mar ilicia

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXXXXXX XXXXXX COME I MIEI? BaciMarilicia

Soluzione ok

Io non li chiamo xxxxxx ma semplicemente scelte che non mi hanno poi portato alla realizzazione del mio modello di vita, scelte che tra l'altro che poco dipendono da noi ma molto dal momento in cui vengono fatte ... non mi dilungo nel filosofeggiare, sai qual è il mio pensiero ...

Un abbraccio
F.