martedì 24 maggio 2016

Rebus (3-8)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXX XXXXXXXX Ne avrei tanto bisogno! Bentornati e Marj e Fabio. Raccontateci se vi è piaciuta la nostra terra. Feli sono esattamente. l'una e quarantacinque. Stai dormendo? Buona notte a tutti voi. Ciao, Marilicia

Soluzione ok

Mi dispiace, mi è molto difficile starti dietro ... io e Morfeo siamo un tutt'uno ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Dopo il piacere viene il dovere ...

TEMA

La mia ultima vacanza: ricordi e riflessioni

SVOLGIMENTO
....



bentornati fratelli Newlook!
F.

Sab e Feli ha detto...

Finalmente ho capito come va questo mondo: giorni pari = sole, giorni dispari = pioggia.

Oggi, 24, il mio saluto è illuminato da un raggiante sole
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

visto che bel sole vi abbiamo fatto trovare?

ben tornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXXXX Lascio a Mary lo svolgimento del tema,io dico solo che la Puglia è una terra meravigliosa non solo per il bello che offre ma anche per le persone che ci abitano.ciao Fabio

soluzione ok

ben tornato! ... e non hai perso tempo per metterti alla pari, complimenti!

buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

Fabio non deve pensare a lavare, stirare, sistemare...
ha avuto tempo per i rebus, beati uomini!

buona serata amici

newlook ha detto...

visto che la mia soluzione è in BELLA VISTA
significa che è errata?

Sab e Feli ha detto...

la soluzione è OK,
(adesso li oscuro, bentornata ancora cara Marj)
:)))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO buongiorno buongiorno visto che bel sole vi abbiamo portato dalle meravigliosa Puglia?
XXX XXXXXXXX il resto a ........... un abbraccione e grazie per i calorosi saluti di bentornati ciao ciaooooooooooo

Marj

Sab e Feli ha detto...

OPS!
fatto gaffe.
Bentornato anche a te, Fabio!!!!

Sab