lunedì 23 maggio 2016

Rebus (7-2-9)


10 commenti:

newlook ha detto...

Care amiche, oggi ultimo giorno,abbiamo lasciato la bella Puglia, siamo in Abruzzo e stamattina risaliamo fermandoci a Loreto.un abbraccione e da domani si riprende con l appuntamento quotidiano in questo nostro salotto. Ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

... e nel nostro salotto noi vi aspettiamo ...

Buon ritorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXXXX BUONGIORNO! Sono tornati i fratellini ? Cosa ci dicono della nostra terra?piaciuta? Baci baci Marilicia

Soluzione ok

"BUONGIORNO! "? potrei sapere a che ora hai postato il tuo commento?

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho cercato, disperatamente ho cercato, ostinatamente ho cercato. Niente! Non c'è neanche un triangolino di azzurro ma tutte nuvole nuvole nuvole ... che triste modo di iniziare una nuova settimana!
F.

Sab e Feli ha detto...

governo ladro: PIOVE!
F.

Sab e Feli ha detto...

qui no, ma per tutto il giorno il tempo si è modificato velocissimamente: brutto - bruttissimo - sereno - meravigliosamente sereno - temporale in arrivo - ad libitum

e quindi, cara socia, se oggi da te è piovuto domani so con che mezzo andare in ufficio!

Buona notte, fai bei sogni
Sab

Anonimo ha detto...


Ho postato alle quattro del mattino.

Ormai ho imparato e rinunciare al sonno. Mi sto abituando a fare a meno del cibo, niente niente vuoi vedere che divento un angelo?
Ciao,

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Chiederò al bellissimo Aci di suonare per te il suo magico flauto ... nei giardini di Versailles ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....
inizio a risolvere quelli facili XXXXXXX XX XXXXXXXXX

Soluzione ok

Ciao
F.