martedì 31 maggio 2016

Rebus (9-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Per il momento un semplice buongiorno, più in lá aggiungerò qualche altro aggettivo
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXX E siamo giunti all'ultimo giorno del fantastico mese di maggio, il mese delle rose, il mese della Madonna. Un proverbio dice: aprile non ti scoprire, maggio adagio adagio, giugno poi fai quello che vuoi. Domani potremo uscire senza giacchina?, io ne dubito! ma i proverbi solitamente ci azzeccano... Buona giornata amici ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Aspetta qualche ora ancora che il sole venga tutto fuori e altro che giacchina dovrai togliere!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXX io invece sto uscendo con l'impermeabile....ciao a domani Fabio

soluzione ok

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

il Meteo da pioggia per tutta la giornata ... io salto il corso di acquagym ... ma ancora non piove ...

punizione!

oggi solo scale a piedi (5 piani)

... e mentre Sab gode del bel sole, anche se dietro a quattro parete, io vado a fare quattro passi ... ovviamente intorno al mio isolato ... (ho paura che bagnandomi cresca troppo ... tutto il guardaroba da rifare ... ;-))))
F.

Sab e Feli ha detto...

Sigh! Devo rifarmi il guardaroba!
F.

newlook ha detto...

Felicetta attenta a non diventare UN GIGANTE,avresti grossi problemi per il nuovo guardaroba, tutto su misura! qui diluvia ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Pare che ora abbia smesso di piovere ... ma ormai la giornata è rovinata ...
F.

Sab e Feli ha detto...

come rovinata? io vado a camminare adesso... ti unisci a me?

Buon pomeriggio
Sab