mercoledì 1 giugno 2016

Rebus (2-7-7)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Giugno!

In giugno, in bene o in male, c'è sempre un temporale.

comunque

Di giugno levati il cuticugno.

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
il cuticugno presumo sia il cappotto o comunque un indumento pesante, aspetto traduzione,ahahah XX XXXXXXX XXXXXXX Buon mese di giugno, per tanti mese di vacanza, le scuole volgono al termine insomma un mese amato da tanti. Auguro una buona e bella giornata a tutti ciao ciaooooo

Soluzione ok

Non voglio essere petulante come ci si aspetta da una della mia età ma ... ma giugno, grrr!!!, altro che un temporale ha in serbo per noi! L'unica cosa che mi consola è quella di aver scelto per quest'anno luglio per il mare ... e che il cielo me la mandi buona! ...

Non ho tempo per proseguire nei miei borbottii, devo metter fuori tutti i miei cuticugni che incautamente, o per troppo ottimisto, ho serbato in naftalina (ma esiste ancora?) già ai primi di maggio ...

Buona giornata a tutti ed in particolare ai ragazzi che iniziano meritate (?) vacanze
F.

newlook ha detto...

il giorno 8 la scuola chiude i battenti, ad eccezione di chi ha gli esami,
infatti Emma sarà impegnata ancora per un pò, non so di preciso quando si terranno gli esami di terza media.Ragazze come vola il tempo ricordo il giorno della sua nascita come fosse ieri....

Arieggia bene i cuticugni che, la naftalina penso sia nociva alla nostra salute,ahahahah

Sab e Feli ha detto...

Molte scuole, per via delle prossime elezioni, hanno chiuso i battenti ... ai miei tempi tutto finiva a San Luigi e gli esami di maturità prendevano anche parte di agosto ... ai miei tempi! ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXXX XXXXXXX Proprio sicura che possiamo toglierci il cuticugno? Speriamo bene a domani Ciao Fabio

Soluzione ok

Cuticugno si!?
Cuticugno no!?

Per ora non pensiamoci, una profumata (non alla naftalina) minestra ci aspetta in tavola ...
Buon appetito!
F.


Sab e Feli ha detto...

La notte cade su di noi
la pioggia cade su di noi
la gente non sorride più
vediamo un mondo vecchio che
ci sta crollando addosso ormai
Ma che colpa abbiamo noi


F.

Sab e Feli ha detto...

CUTICUGNO?
chi era costui?

Per allietare i vostri sogni, e assicurarvi serene notti, vi comunico che:

- la sottoscritta FA un ponte lavorativo
- la di cui sopra non ne faceva da un ventennio circa (corrispondenti a 4 lustri abbondanti, l'allineamento dei satelliti di Giove è più frequente)
- si prevedono cataclismi e valchiriate varie
- la Pi dall'orecchio tagliato (per befanaggine tosesca che aveva omesso perché vergognosissima) se lo gratta
- anche a me fanno male i calli

'nsomma secondo me piove ma non poi tanto

baciuzzi e buona notte
...anche dalla Pi, che mi ha perdonato

Sab