giovedì 23 giugno 2016

Rebus (11-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXXXX No amiche care, la notte scorsa l' ho trascorsa in bianco. Per stanotte, spero diversamente! Fate sogni beati. Baci Marilicia

Soluzione ok

e vado in punta di piedi per non svegliarti ... spero ...

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXXXX Buongiorno bella gente domani mia nipote ha l'ultimo esame di terza media, la prova orale poi riposo x tre mesi! Paragonato ai miei tempi, ora gli esami delle scuole medie sono impegnativi, 5 prove scritte, una orale con tesina- Buon giovedi e ciao ciaooooooooooooooo

Soluzione ok

Brava la tua nipotina! per il suo proseguimento degli studi quale indirizzo ha scelto?

... ed ora, soffocata dai ricordi del mio passato, ti saluto caramente
F.

Sab e Feli ha detto...

Un calldo, caldissimo buongiorno
F.

newlook ha detto...

Ha scelto il liceo classico,
una scelta sicura x la disoccupazione (pensiero di nonna, non espresso a voce alta, ahahahah)

Sab e Feli ha detto...

Non essere negativa ... il mondo gira ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXXXX Brexit si o brexit no ? Ciao Fabio

Soluzione ok

A domani l'ardua sentenza ...
F.

Sab e Feli ha detto...

bellissima scelta il liceo... col senno di poi forse avrei fatto una scelta diversa.
Non rimpiango ma capisco che il tecnico mi è servito solo lavorativamente lasciandomi tante lacune umanistiche

'notte a tutti, e soprattutto a ME
che da oggi sono a riposo... meritato?
più che meritato, capisci ammè


wow

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio per me è Brexit no... restano nel Gran Baraccone

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

mago Otelma a me mi fa solletico
ahahahahah
Sab