mercoledì 22 giugno 2016

Rebus (6-11)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXX Ed ora spero di dormire. Domani ho una giornata piuttosto impegnativa ed ho bisogno di essere lucida e ben riposata. Vi lascio con un bacio Marilicia

Soluzione ok

Buona notte, carissima, con o senza sogni ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed ora chiudo la giornata anch'io ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive:"Mi sa che stamattina Felicetta dormirà fino alle 11 vista l'ora in cui ha postato il commento. Marilicia dormito? XXXXXX XXXXXXXXXXX è la soluzione Buona giornata ragazzuole Ciao ciaooooo "

Approfitto del fatto che ieri sera ho scordato il pc acceso, e lascio dormire in pace Feli e (spero ) Marilicia.
BUONGIORNO!

soluzione ok per la mattinira Marj
Sab

Sab e Feli ha detto...

Il gallo ha già camtato da un pezzo ma io non l'ho sentito ... dolci ricordi ... svegliarsi col canto del gallo ... a quei tempi gli avrei tirato il collo molto volentieri ...

Buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

apprezziamo sempre le cose quando le perdiamo...vale anche per il gallo, ahahahha

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao
F.