martedì 21 giugno 2016

Rebus (6-2-10)


soluzione del rebus

6 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno!

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
sino indecisa se partire con xxxxxx o XXXXXX ci penso

Totogallo? Oggi vinco io: 09:37 ;-))))))

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXXXXX rebus semplicemente geniale! Buona giornata a tutti Ciao Fabio

Soluzione ok

Buon pomeriggio

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXXXXX rebus veramente bellissimo buon pranzo Felicetta ti sei alzata così tardi? ma non ti sarà venuto "il male della nonna"???????

soluzione ok

anni fa sono stata punta dalla mosca tse-tse e da allora sono diventata suddita di Morfeo:

- appena mi stendo mi addormento
- se subito dopo aver aperto gli occhi non salto letteralmente dal letto ma mi volto dall'altra parte riprendo a dormire

quindi non ho regole, a volte alle 4 sono già a gironzolare per casa, altre alle 10 russo ancora ;-))))

buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

è buona cosa dormire
ringrazia la mosca tse-tse ti ha fatto un bel regalo

buona serata fanciulle
a domani

Sab e Feli ha detto...

toto gallo mi sa che (se non mi son persa qualche post) lo vince NewLook

io sveglia alle 5:45 ma poi l'ho ripuntata causa occhi pamprineddosi alle 6:00

e poi ho fatto tutto un po' di fretta, che non va bene, la mattina devo iniziare a bradipo, poi la iena che è in me si scatena...

buona notte!
Sab