lunedì 20 giugno 2016

Rebus a cambio (6-11-3-2)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Toc! Toc!

Sono alla tua porta con un cesto di coloratissimi fiori per dirti ...

BUON COMPLEANNO, NEWLOOK

Un affettuoso bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Questa pazza primavera sta per finire ed il Meteo promette giornate di tutto sole

Buon inizio di settimana
F.

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri scoppiettanti, cime sei tu!
Ciao carissimo ragazza

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Grazie amiche care! Feli, potevi bussare alla mia porta ti avrei offerto un buon caffè e invece.... hai depositato i fiori e sei scappata via, sono fiori bellissimi perchè so che me li a offerti di cuore. E sono 68 ma...non li sento, solo la mia pelle denuncia tutti questi anni, lo spirito è ancora ventenne. Buona giornata a tutti e XXXXXX XXXXXXXXXXX XXX XX (o xxx xx) o ?????

Soluzione ok

pensavo che stessi dormendo ...
F.

newlook ha detto...

ma che,
alle 6 la mia sveglia interiore mi butta giù dal letto, ahahaha

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXX XXX XX Mi unisco alla compagnia....Tanti cari auguri a Mary Ciao Fabio

soluzione ok

è arrivata l'estate!
F.

Anonimo ha detto...


Tanti auguri Marj! Di vero cuore e con tanto affetto e simpatia..

La soluzione del rebus la rimando a dopo.
Saluti a tutti

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

e io lascio la buona notte...
domani, se vi va, facciamo il toto-gallo a chi si sveglia prima

mi sa che ci saranno lotte sul podio!

ancora auguri a Marj
a Marilicia un bacino

a Feli... niente, solo un niente, nientissimo ma proprio un cicchino di affetto

a Fabio, ultimo (ma non ultimo) e unico paladino maschile...
RESISTI!

Sab

newlook ha detto...

Grazie di cuore per tutti gli auguri
e se inizia il toto-gallo io lascio il mio orario:

ORE 5,53

ciao!