domenica 19 giugno 2016

Rebus (9-8)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E così è arrivata domenica 19 : ballottaggio.

Che significa? Che devo prendere una monetina (s)ballottarla tra le mani, tirarla poi in aria, indi entrare in cabina e votare?

Glu! Glu! Glu! Sono in alto mare.

Affogo!

Che ne pensate di scheda bianca? Forse è meglio scarabocchiarla in modo che nessuno, aumm aumm, .... come sono maligna!

Va! È meglio dormire: la notte porta consiglio.

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX ...e la notte ti ha portato un buon consiglio? certo che è difficoltoso votare in questo periodo politico "nero" non se ne salva uno! Comunque sia, vai a votare poi "segui il tuo cuore" e crocetta dove meglio credi. Ragazze e ragazzi, a tutti BUONA DOMENICA Ciao ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

Notte in bianco e non ho potuto nemmeno contare le stelle ché nascoste dalle nuvole ... ma non sono le pecore che si contano? ... sono nel pallone ... vado a stirare che è meglio ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI. Ho scoperto che si può vivere anche senza dormire. L'unico elemento necessario alla sopravvivenza è l'acqua! Ciao Marilicia

soluzione ok

ed ora che hai assodato che senza dormire si può vivere, non è che vuoi vedere ora che davvero non si può vivere senza acqua?

appena finisco la raccolta delle ninnananne vengo a trovarti ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX Per mia fortuna non ho problemi di ballottaggi.....a domani ciao fabio

soluzione ok

io il mio dovere l'ho fatto, solo spero di aver fatto la cosa giusta ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

... e visto che c'è, un raggio di sole a tutta la compagnia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Quando il grano ha la resta non vuol acqua sulla testa.

Se piove per San Vito il raccolto dell'uva va fallito


... e continua a piovere.

Bei tempi ci aspettano:
non possiamo cercare di dimenticare la rude realtà con un bicchiere di vino;
non possiamo sfamarci nemmeno a pane e acqua;

Speriamo che non c'inquinano (più di quello che hanno già fatto) l'acqua altrimenti anche a quella dobbiamo per quest'anno rinunciare.

Buona pioggia
F.

P.S. Scusatemi per il regalo difettoso che prima vi ho inviato

Sab e Feli ha detto...

piscina domenicale: fatto
votazione per ballottaggio: fatto
pisolino con sottofondo pioggia: fatto

ed è subito sera
cià
Sab

mi sa che ho inavvertitamente cancellato un messaggio di Marj, e neanche lo avevo letto tutto.
Son stordita, vero?