sabato 11 giugno 2016

Rebus (4-8)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXX XXXXXXXX Buon fine settimana! non scoraggiatevi, il sole c'è,purtroppo le nubi lo oscurano ma prima o poi tornerà Ciao bella gente un sorriso un abbraccio e voglia di ritornare a letto, sigh!

Soluzione ok

Non dimenticare l'ombrello, sta per arrivare un super acquazzone ... che tristezza questo giugno! ... cmq ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

... e ...

BUONA GIORNATA ..

a chi, volutamente o per errore, si troverà a passare da questo blog
F.

newlook ha detto...

io non lo prendo l'ombrello, resto tappata in casa a cucinare
che oggi ho ospiti, senza pretese, si cucina con gli ingredienti disponibili e un pò di fantasia

buon, sigh piovoso sabato e per tutta la settimana ho sentito che sarà così.

al sud 34°, è un'ingiustizia però!come diceva Calimero il pulcino nero.....

Sab e Feli ha detto...

consolati cara amica, a sgobbare siamo in due

va meglio, carissima?

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

sigh! non ho ingredienti e nemmeno fantasia ...

oggi digiuno!

invitatemi qualche volta ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXXXXX IO DI FANTASIA IN CUCINA NE HO TANTA: Per esempio oggi ho preparato pasta al burro. E che pasta!!!!!!!!! Dormite bene e di fronte ad un buon piatto di pasta e fagioli, pensate a me!,,,,, Marilicia

soluzione ok

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao
F.