domenica 12 giugno 2016

Rebus (8-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

newlook ha detto...

come non detto!
ho letto ora un commento della dolcissima
che sogna pasta e fagioli quindi, è messa sicuramente bene


ariciao

Sab e Feli ha detto...

La pasta e fagioli è solo un sogno.
La dolcissima, che poi tanto dolcissima non è, non sta affatto bene ... auguriamole una veloce guarigione ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX Buona domenica avete notizie di Marilicia? ultimamente non ho trovato suoi commenti, o mi sono persa qualche riga!?! Ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

Speriamo in una buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Al cielo tetro, alla pioggia mi sto abituando ma ai vetri sporchi non riesco proprio, sono la Penelope di Vetril ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica!
io l'ho iniziata nuotando (la domenica mattina è uno spasso, la piscina è deserta), adesso relax, buon mangiare (lasagne)
e sicuramente pisolino pomeridiano

un abbraccione a tutti, in special modo a Marilicia
DAI DOLCEZZA, QUI TIFIAMO TUTTI PER TE!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Feli, hanno inventato un magnifico sistema per i vetri sporchi: le tende !

Qui a casa nostra avresti materiale per i tuoi straccetti, Mia Signora del Vetril
un bacione

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX Non posso, ora non posso...è un sogno come la pasta e fagioli!!!!! Grazie delle vostre tenerezze. Ora mi sento fragile e mi fanno bene. Buona domenica a tutti con un bacio. MARILICIA.

Soluzione ok

Un grande abbraccio
F.

newlook ha detto...

ahahaah Sab
mi hai fatto sganasciare con la tua soluzione x i vetri sporchi,
sei fortissima!!!

Marilicia (dolcissima o non dolcissima come dice la cuginetta)
ripigliati in fretta che è quasi stagione per fagioli fresci...

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

lieta, lietissima di averti rallegrato Marj!
è bellissimo ridere

smack
Sab