mercoledì 29 giugno 2016

Rebus (6-4-5)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Giustamente, in onore a Spencer in TV trasmettono vecchi film e le mie rebussiste preferite, preparano rebus in suo ricordo! XXXXXX XXXX XXXXX Buona giornata e ciao ciaoooooo Felicetta pronta la o le valigie?

Soluzione ok

Porto con me il minimo indispensabile, non faccio "lo struscio", come si dice dalle mie parti, ... quindi valigia piccola ... da oggi comincio a pensarci ...

Buona giornata, un po' uggiosa o solo premonitore di un gran caldo?
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

qui il clima è pressoché perfetto: sole caldo ma ventilato e zero umidità

Per ora il mio pernacchione sonoro va a chi diceva che sarebbe stata un'estate torrida peggio del 2003 (e che non me la vengano a menare col 2015, quella del 2003 caldissimerrima da maggio ad ottobre senza interruzioni io non me la scorderò mai)
Sab

newlook ha detto...

che memoria lunga hai Sab, complimenti! io non ricordo nemmeno cos'ho mangiato ieri sera,ahahahaah

clima ottimo anche qui, leggero venticello,sole , una meraviglia

buona giornata

p.s. Felicetta se sei di parola, ti ammiro, io parto sempre col buon proposito di portare il necessario poi finisco col portare un sacco di robe che non utilizzo, devo ancora crescere in questo senso......

Marilicia ha detto...


Buon Onomastico a Paoletta nostra.
Mille auguri, Tesoro. Tutte le gioie del mondo, siano per Te.
Bacioni

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Grazie grazie, Marilicia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Voglio o non voglio, cara Newlook, non posso non essere di parola visto che, come per mobili e soprammobili, anche per quanto riguarda il vestiario mi attengo al minimo indispensabile ... sono allergica al superfluo, all'inutile, al caos, al disordine, ... il minimo indispensabile mi va bene ... guarda il taglio dei miei capelli (il codino era un superfluo è l'ho tagliato) ...

... ;-))) ... ;-)))))))) ... ;-)))))))))))))))
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
xxxxxx XXXX XXXXX e' ESATTO? a tutti sereno mercoledì. Marilicia.

La fonetica ti fatto lo sgambetto!

Come mai a casa alle 9:27?

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Anche questo è OK per Fabio
Sab