martedì 28 giugno 2016

Rebus (9-5)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno da Sab
A chi parte, una serena e rilassante vacanza, con tutto il mio affetto.
A chi è schienato il mio piccolo conforto
A chi invece dorme ancora (Marj dove sei?) un abbraccione stritoloso

felice martedì
S.

Sab e Feli ha detto...

Un affettuosobuongiorno
F.

newlook ha detto...

Ragazze, i corsi in palestra sono finiti quindi, con un'amica stamattina siamo partite verso il fiume ed abbiamo tenuto una nostra lezione di ginnastica personalizzata, non ho acceso il pc prima di uscire per questo non avete visto la mia presenza.
Il rebus lo guardo dopo, oggi ho una nipote a pranzo quindi, veloce in cucina
ciao ciaoooooo

Feli sei in partenza? quando?





Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
non ho resistito l'ho guardato subito, ahahaha XXXXXXXXX XXXXX ri ciaoooooooooo

soluzione ok

a fine settimana sparisco dalla circolazione ... tornerò? ...

mare! mare! mare! sono stanca di acqua al cloro ...

buon pranzo
F.

newlook ha detto...

Hai ragione, anch'io odio l'acqua della piscina, in vacanza frequento la piscina solo c'è acqua marina altrimenti me ne sto molto lontana.....

Buon pomeriggio

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Fabio!
Sab