lunedì 27 giugno 2016

Rebus (6-7-2-9)


soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Le prime ore della notte piacevoli come le prime ore del mattino

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Stamattina un fresco meraviglioso accompagna il nostro risveglio, il burrascoso temporale di ieri sera ha prodotto un piacevole effetto. E qui la vedo dura, risolvere questo rebus è da campioni quindi, fratello all'opera! io lo dovrò guardare, riguardare e riguardare migliaia di volte prima di capirlo.... Potrebbe essere XXXXXXXXX l'ultima parola? Buon inizio di settimana bella gente ciao ciaooooo

Yes!

E godiamoci questo frescolino finché dura ... cmq ieri è stata una giornata abbastanza sopportabile ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho guardato su in alto nel cielo ... il sole da una parte e la luna dall'altra ... buon segno per iniziare la nuova settimana ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
xxxxxx xxxxxxx XX XXXXXXXXX ?????? Ci penserò con calma nei prossimi giorni.mi sono fratturato due costole e per almeno tre settimane sono ko. Complimenti per i rebus palindromi ciao Fabio

che brutta notizia che ci dai! abbi molta cura di te, pochissimo movimento, anche se con questo caldo sarà un vero tormento ...

un affettuoso saluto
F.

Sab e Feli ha detto...

Urka Fabio, mi dispiace! Riposati e fatti coccolare, tanto!
Niente abbraccione per un po' , ma un pat pat di cuore

Sab

Sab e Feli ha detto...

ti farò sapere Feli, ho una amica che forse me la sistema prima dell'autunno
:)

Sab

Anonimo ha detto...


Ma Fabio, hai voluto imitarmi? Anch ' io sono ancora KO e non riesco a mettermi in sesto.
Scambiamoci gli auguri, caro amico, sperando di rimetterci presto.
Buona notte.
Marilicia

newlook ha detto...

i gessetti di due colori differenti sono significativi?

Sab e Feli ha detto...

Beh! a ognuno il suo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
non mi ha aiutata il tuo suggerimento, sigh!!!! xxxxxx xxxxxxx XX XXXXXXX

osserva attentamente cosa fa chi ha RI ...

l'ho fatta davvero sporca! è il mio regalino per te in vista della mia imminente partenza ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
sono crapa dura, durissima non lo capisco xxxxxx xxxxxxx XX XXXXXXXXX il ragazzo ha in mano una cartolina tagliata e segna col gesso bianco mah! buona cena ciao ciaooo

No, la cartolina non è tagliata, è semplicemente uscita fuori dall'area della vignetta ...

Chi ha Ri (il ragazzino) che fa?
Anche l'altro ragazzino fa la stessa cosa.
In che cosa allora differiscono le due azioni? ( guarda attentamente la vignetta)

Sono stata un pochino di più d'aiuto?
Ciao
F.

newlook ha detto...

RI PERDE LA CARTOLINA
E SEGNA PAESAGGI MARINI CONTRARIAMENTE ALL'ALTRO CHE SEGNA MONTI
ma.....
oggi mi dedico all'inventario
domani ritornerò su questa vignetta.
Mi sembra di essere tornata al famoso rebus di : LAVAN TINOZZE

baci

Sab e Feli ha detto...

acqua e focherello
:)
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per FABIO !
Sab