lunedì 6 giugno 2016

Rebus (7-8)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX Felicetta puoi aprire gli scuri, NON PIOVE! Buona settimana amici ciao ciaooooooooo

Soluzione ok

La prima cosa che ho fatto appena sveglia, pochi minuti fa, è stato aprire la finestra ... e si è aperto il mio cuore ....
per secconda cosa sono andata su Meteo ... e il mio cuore ora sanguina ... godiamoci questa giornata di tutto sole, o qusi, perché domani riprenderanno le piogge e le avremo anche per tutta la prossima settimana ...

Felice lunedì
F.

Sab e Feli ha detto...

E che questo lunedi sia felice per tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus ....

Il mio dito tremolante di vecchia bacucca ha cancellato il suo commento ... comincio a preoccuparmi ... ieri è successo col commento di Marlicia ... comincio a far le carte per il pensionamento ...

Pardon!
F.

newlook ha detto...

Mi sa Felicetta che la colpa è della mensola caduta,
troppi ricordi infranti ti hanno un pò scombussolata.
Dai aspetta ancora qualche anno a chiedere il pensionamento, sei ancora giovane e in forze, poi ti sentiresti "anziana".

Buona serata amici
ciao

Sab e Feli ha detto...

Non una ma ben quattro son le mensole, in fila, e tanti gli oggetti finiti al macero ... dire spazzatura mi fa male al cuore ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX Buon sonno a tutti, Marilicia

Soluzione ok

Buona giornata!
F.