venerdì 3 giugno 2016

Rebus (8-3-10)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Hanno suonato al citofono od ho sognato che suonavano al citofono? Fatto sta che mi hanno svegliata ed ho ancora sonno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Non penso si stato uno scherzo di cattivo gusto, sicuramente un sogno che ti sembrava realtà! Non ti resta che ritornartene a nanna. xxxxxxxx XXX xxxxxxxxxx e buona giornata ciao ciaoooooooo

Oggi sono ... o sono stata ... tutta scombinata ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
forse l'ho scritto al singolare, lo trascrico: XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXX se è doppia la risposta, cancellare please!

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

quattro giorni di riposo sembrano tanti, e invece mi accorgo che ormai sono a metà
uff

buon pomeriggio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus
F.