sabato 4 giugno 2016

Rebus (5-1-6)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

L'abbiamo proprio distrutto questo nostro mondo!

Liberiamo il nostro animo dal desiderio di potere e dalla bramosia dei beni materiali e pensiamo unicamente a chi verrà dopo di noi che son parte di noi stessi e che diciamo d'amare ... lasciamogli quel mondo e quella società che diciamo di volere ma per cui niente facciamo veramente perché il nostro egoistico IO viene innanzi tutto ...

Quanta tristezza!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
E scroscia e scroscia e scroscia, chissà quante lumache trovano gli appassionati di questo cibo...... XXXXX X XXXXXX e buon sabato, mi sa che domani salta il mio annuale camminamento a Sotto Il Monte, casa del Papa buono, chi si fida con questi scroscioni improvvisi.... Ciao a tutti ciaooooooooooooo

Soluzione ok

Io sono appassionata di questo cibo ... e quando il mondo era un po' più pulito, tanti, tantissimi anni fa, dopo una bella pioggia notturna, mi alzavo all'alba, stivaloni, cappellaccio e secchio e via per le profumate campagne di terra bagnata a cercar lumache ...

Lesse e poi condite con olio origano e aceto ... slurp! ... che goduria!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

buon sabato fanciulle.. sapevo di trovarvi belle sveglie e pimpanti

ho appena fatto colazione ma mi sta tornando fame!
e scoprire che anche Feli ha dei piatti a cui non resiste mi rallegra di un bel po' la giornata

dedicata al massaiamento? voglia 0
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX X XXXXXX ....e che dire delle rane fritte A domani ciao Fabio Marilicia è sparita?

soluzione ok

Marilicia mi detta:"Il dolore alla schiena non si placa.Stare seduta al computer è una duplice sofferenza. Grazie dell'interessamento. Vi porto tutti nel cuore e spero di superare presto questo periodo nero. Marilicia".

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

mea culpa,
mea culpa,
mea maxima culpa.


Marilicia è venuta, ha risolto il rebus, ha lasciato la buonanotte a tutti ed io ...

mea culpa,
mea culpa,
mea maxima culpa.


col mio incauto dito indice ho permesso che il suo commento venisse cancellato

mea culpa,
mea culpa,
mea maxima culpa.


F.