martedì 27 dicembre 2016

Rebus (9-2-8)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buongiorno da un cielo azzurro leggermente colorato d'arancione all'orizzonte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ciao ragazze tutto bene? XXXXXXXXX XX XXXXXXXX? Buon inizio di una corta settimana ciao ciaooooooooooooo

Soluzione ok

____________________

... di questo 2016 con le valige già pronte per partire ...
F.

Sab e Feli ha detto...

tutto bene, io inizio questa settimana corta con un turno serale...
Ma sveglia da un bel po', la Pi stamattina non poteva proprio aspettare

Siete sopravvissuti ai bagordi?
Sab

Sab e Feli ha detto...

I miei Natali col tempo diventano sempre più scialbi, insignificanti, senza poesia, con tanta nostalgia ... L'unica cosa buona è che ce n'è solo uno all'anno ... non continuo altrimenti piango e a me non piace piangere ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XX XXXXXXXX Una sana e dispendiosa camminata mi hanno rimesso in sesto.Voi tutto bene? Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Oggi davvero giornata primaverile ... ed io ho avuto la stoltezza di non approfittarne

Ciao
F.