venerdì 6 gennaio 2017

Rebus (10-4-7-8)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

... e siam già all'Epifania che tutte le feste porta via ...

Auguri a tutte le befane e non

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXX XXXX XXXXXXX XXXXXXXX Auguri auguri a tutte befane...cosa avete trovato nelle calze? Ciao fabio

Soluzione ok

____________________

Neanche un pezzettino di carbone ... e va bene che ora non saprei proprio che farne non avendo né camino né cucina in muratura né braciere ... comunque la Befana dovrebbe sostituire il carbone con il pagamento di almeno una bolletta-gas ...

Sono stata cattiva cattiva cattiva

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook, ancora devi finire il tuo giro? ;-D

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Stanotte ho girato con la mia scopa elettrica, ho preso tanto tanto freddo, meglio la tradizionale, più lenta e in una notte gelida come quella trascorsa ....brrrr ho ancora tanto freddo nelle vecchie ossa. Io stamattina ho lasciato un commento, senza soluzione , mi sa che è stato inghiottito dal blog, òla soluzione non ce l'ho nemmeno ora che ho avuto il tempo di riguardarlo, Sicuramente termina con XXXXXXXX , potrebbe essere XXXXXXX XXXXXXXX ma ho molti dubbi anche su XXXXXXX' c'è qulache lettera di troppo A casa nostra, la notte che precede l'EPIFANIA è tradizione che le nipoti ( da quest'anno solo una nipote, la grande ha rinunciato) vengono a dormire dai nonni , al mattino c'è il dono della Befana, insieme andiamo alla S.Messa, al centro del rinnovo ADOZIONI a distanza poi in piazza a vedere la sfilata dei RE MAGI motorizzati, la befana distribuisce calze ai bambini (da due anni si deve versare un contributo, ahahaha) anche la signora Befana ora si fa pagare..... Francesca

____________________

il web si è ingoiato un pezzo di commento?

Arriva la mia Paola con la sua K, ci sentiamo più tardi

F.

Sab e Feli ha detto...

... Francesca ha dormito nel lettone con me, felici tutte e due.

Buon pomeriggio
ciao ciaooooooo


e così, cara Newlook, grazie al tuo lungo commento ho scoperto che solo pubblicando si ha la versione integra

nessun altro tuo commento è qui pervenuto, sono andata a vedere anche tra gli spam ... quello sì che lo ha inghiottito il web


pian piano, senza renderci conto, il tempo cambia le nostre abitudini, i nostri riti ma certamente ne introduce altri altrettanto piacevoli, godiamo di quello che il presente ci dà, di quello che il passato ci ha dato e sogniamo il futuro ...

... e a proposito di futuro un mio caro nipote sta per diventare papà di due gemelli ... notizia grandiosa! ... peccato che sono lontani, lontanissimi ... se così si può dire ai giorni nostri visto che hanno inventato gli aerei e funzionano alla grande ...

un abbraccio

F.

newlook ha detto...

scommetto che sono i nipoti che vivono in Cina!
Augurissimi a loro, una nascita è sempre una notizia meravigliosa

Inizio ad infornare le pizze
ciao buona serata

Sab e Feli ha detto...

yes!

due ancora di più ... ho già due nipote gemelle e ciascuna mi ha dato un pronipote dicendo stop!

buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona serata ciao ciaooo
newlook

e soluzione ok!
cià
Sab